Doppietta di Mario
Fine settimana vittorioso di Angeli Mario
Fine settimana vittorioso di Angeli Mario
Inviata mail di protesta
Grande prestazione della "SELEZIONE" dei Vigili del Fuoco
Presentata la nuova divisa da ciclismo 2009
Programma e nostri atleti già iscritti.
21 Giugno a Feltre
Il 22 Novembre 2008, alla presenza massime delle Autorità Provinciali, è stato presentato il nuovo pulmino donato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Carrara.
Tutti gli iscritti al G.S. Vigili dl Fuoco di Massa Carrara "M.Pelliccia" sono sono invitati, il 22 novembre 2008 alle ore 11,00, presso la sede dei Vigili del Fuoco di Carrara in Via Covetta, 45 - Avenza, alla presentazione del pulmino donato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Carrara. Il mezzo sarà utilizzato per l'attività [...]
Siamo partiti in quindici.....
Viola, la nuova allieva