11° Ciclopasseggiata a Montenero
Più di trecentocinquanta ciclisti giunti a Montenero.
Più di trecentocinquanta ciclisti giunti a Montenero.
Due medaglie d'argento e due di bronzo.
Due primi, un secondo e due terzi posti, in tre gare.
Portato a termine l'impegnativo programma
Maglia Tricolore per Angeli Mario
Sulla rivista "CICLISMO" di giugno c'è l'articolo sulla GF della Vernaccia
Lettera inviataci dalla Unione Italiana Ciechi
Ottiimi risultati dei sette nostri ciclisti.
Mario Angeli 1° assoluto alla GF di S. Gimignano
Due primi posti e due secondi posti