Con una straordinaria  prestazione agonistica la "selezione" dei Vigili del Fuoco ha vinto la seconda edizione della "Cronosquadre della Versilia Michele Bartoli", la più prestigiosa corsa a cronometro a squadre Italiana a livello amatoriale. La cronometro ha visto ai nastri di partenza ben 174 team provenienti da tutta l’Italia e si è svolta sul lungomare nel tratto tra Marina di Massa e Marina di Pietrasanta con partenza ed arrivo a Forte dei Marmi. 
La selezione ha vinto alla ragguardevole  media oraria di 51,793 km ora, distaccando di ben 33" la seconda classificata. 
La squadra, formata da Vigili del Fuoco provenienti da diversi Comandi d’Italia e diretta da Nani Norberto, era composta da: Angeli Mario, Bernini Davide, Casconi Paolo, Cipolletta Francesco, Durante Agostini, Pauletto Andrea, Sanetti Bruno e Subiaco Emilio. 
Ottimo anche il comportamento della Squadra del GS Vigili del Fuoco che si è piazzata al sessantesimo posto, la squadra era composta da: Babini Andrea, Biselli Luciano, Del Freo Daniele, Frosali Francesco, Liguori Antonio, Manfredi Primo, Nani Norberto e Vignali Lorenzo.