Ciclopellegrinaggio a Montenero
Pedalata a Montenero.
Pedalata a Montenero.
Emozione ai Serrai di Sottoguda
Due Maglie Iridate con Mario, un secondo ed un terzo posto con Norberto.
Si è corsa domenica 5/06 sotto la pioggia.
Secondo posto per Norberto a Cardoso di Stazzema
Assegnato a Mario Angeli per i brillanti risultati ottenuti nel 2010.
Mario Angeli primo di categoria, grande impegno della nostra squadra sotto la pioggia.
Domenica 8 maggio la prima edizione della Gran Fondo
Smentendo chi lo vuole sempre "secondo", Norberto Nani vince la difficile corsa di Nodica.
A Teramo al "Memorial Darwin Lupinetti"