Due Maglie Tricolori al “10° Campionato Italiano di Grande e Medio Fondo”
Alla GF Città di Grosseto
Alla GF Città di Grosseto
Al 25° Campionato Italiano VV.F. su Strada a Teramo
Vinto la "Coppa Versilia" e secondi al Campionato Italiano di Federazione
Buon risultato alla prima crono della stagione
Calendario 2014
Premiata la nostra Società e Angeli Mario
Sulla rivista CT-Cicloturismo di dicembre
Ottimo risultato dei nostril ciclisti.
Buona partecipazione dei nostril tessearti