Resoconto dell’attività  ciclista svolta nel 2005

Nel 2005 la Sezione Ciclismo del Gruppo Sportivo Vigili del Fuoco "M. Pelliccia" ha svolto una intensa attività che è stata caratterizzata da numerose vittorie e piazzamenti, il cui resoconto viene di seguito elencato sinteticamente.