Resoconto “Cronosquadre della Versilia M.Bartoli”

/, Senza categoria, Attività/Resoconto “Cronosquadre della Versilia M.Bartoli”

Resoconto “Cronosquadre della Versilia M.Bartoli”

Bella interpretazione della nostra squadra a otto alla Cronosquadre della Versilia del 17 marzo 2019, basata sul concetto “partecipiamo divertendoci”, raggiunto il 33° posto nella categoria “B” alla media di 41,59 km ora. La squadra era composta da: Angeli Marco, Basciano Alessio, Biselli Luciano, Bonfigli Roberto, Furia Gianmatteo, Marcori Enrico, Orsini PaoloRiccardo Pisanelli, e Zoppa Matteo. Coordinatore della squadra Antonio Liguori.

Una menzione particolare a Paolo Orsini, che avvisato domenica mattina alle ore nove, si è reso disponibile a sostituire Norberto Nani.

2019-03-25T16:29:35+00:0018 Marzo 2019|2019, Senza categoria, Attività|