Premiati dai Veterani dello Sport di Carrara I nostro Mario Angeli e Norberto Nani.
Durante una bella festa nella sala di rappresentanza del Comune di Carrara, presenti molte autorità
Questa la motivazione:
"25° Campionato Italiano dei Vigili del Fuoco di Ciclismo su Strada"
Al "4° Memorial Darwin Lupinetti". Gara ciclistica su strada di 85 km con più di 1.400 metri di dislivello, organizzata dai Vigili del Fuoco di Teramo, disputatasi il 13 aprile 2014 a Teramo.
La gara, caratterizzata da un percorso molto selettivo, con numerose salite sui monti ai piedi al Gran Sasso, Angeli Mario, dopo una gara che lo ha visto sempre protagonista, ha vinto la Maglia Tricolore di Campione Italiano Vigili del Fuoco, imponendosi su pi di 180 pompieri provenienti da circa 50 comandi sparsi in tutta Italia.
Ottimo il secondo posto di Norberto Nani, ottenuto dopo una gara molto combattuta.
"10 Campionato Italiano di Ciclismo Vigili del Fuoco di Medio e Gran Fondo"
Al "1° Memorial Andrea Nencini" gara di ciclistica di Grande e Medio Fondo di 143 km (1.900 metri di dislivello) e 93 km (1230 metri di dislivello), organizzata dai Vigili del Fuoco di Grosseto, disputatasi il 27 aprile 2014 a Grosseto.
La gara, inserita all’interno della Gran Fondo Città di Grosseto, caratterizzata da un percorso molto selettivo con numerose salite sui monti vicini al Monte Amiata.
Angeli Mario nel percorso di Gran Fondo e Norberto Nani nel percorso di Medio Fondo, si sono classificati al primo posto ottenendo le rispettive Maglie Tricolori di Campione Italiano Vigili del Fuoco, imponendosi su di un folto gruppo pompieri provenienti da circa 50 comandi sparsi in tutta Italia.
La squadra del Pelliccia ha inoltre conquistato un ottimo secondo posto, considerando il lotto dei partecipanti, nella speciale classifica a squadre dei Vigili del Fuoco.
Angeli Mario si anche classificato 3° assoluto e 1° di categoria nella GF Città di Grosseto, portando a termine una gara molto tirata, resa ancor più dura dalla forte pioggia caduta negli ultimi 50 km.