I ciclisti: Marco Angeli, Luciano Biselli, Franco Capitani, Gianmatteo Furia, Paolo Gatti, Walter Massini, Primo Manfredi, Mario Muracchioli, Norberto Nani, Paolo Orsini, Marco Piolanti, Riccardo Pisanalli e Marco Venturini. Accompagnatori Ermando Del Mancino e Lorenzo Vignali.
Dopo avere ricevuto la benedizione, da Don Giovanni Locatelli, alle ore 9:00 del 7 giugno, i tredici ciclisti e i due accompagnatori, sono partiti alla volta di Genova.
Il giorno otto hanno hanno percorso il tratto Genova-Asti;
Il giorno nove, la tappa Asti-Rivarolo Canavese con sosta al Santuario di Superga.
Ai 13 ciclisti partiti da Avenza e giunti a Rivarolo Canavese, si sono aggiunti: Cristian Battella, Daniele Battilani, Roberto Buccella, Massimiliano Farris, Fabio Venuti e Giovanni Verulo.
Sabato dieci giugno i diciotto ciclisti, hanno scalato il Col del Nivolet, il percorso molto impegnativo, è stato reso estremo a causa del nevischio in quota e la pioggia nella discesa. Difficoltà mitigate in parte grazie al prezioso supporto degli accompagnatori: Ermando e Lorenzo.
Domenica 11 giugno, dopo un trasferimento con i mezzi a Susa e in una giornata di sole, è iniziata la scalata del “terribile” Colle delle Finestre. Sulla cima il tempo e cambiato, e dopo la discesa verso la statale del Sestriere, è iniziata la scalata verso Sestriere. Salita caratterizzata da una forte e fredda pioggia. Dopo un pranzo rigenerante a base di “polenta”, il gruppo è rientrato, in tarda serata ad Avenza. Il Direttivo si complimenta con tutti gli atleti per la loro perseveranza e il loro esemplare comportamento.
I tredici ciclisti partiti da Avenza, hanno percorso 455 km con 8770 m. di dislivello in 27 ore e 39′.